Bronco, il ritorno del fuoristrada Ford senza compromessi, con l’obiettivo ben preciso di sfidare la concorrenza, dando vita ad un vero e proprio brand.

La serie di modelli Bronco sono il risultato della tecnologia aggiuna all’eredità del passato e pensati per coprire la vasta gamma di esigenze dei clienti Ford. Esistono varianti a 2 o 4 porte con caratteristiche estreme o la versione Bronco Sport più adatto all’uso su strade urbane.

Ford Bronco: cavalli americani!

Ford Bronco sarà disponibile sul mercato americano in 3 varianti a partire dalla fine del 2020 per il modello Sport e dalla primavera 2021 per i modelli a 2 o 4 porte con prezzi veramente interessanti. Questi ultimi modelli adottano look aggressivo e sono stati pensati, soprattutto, per la guida off-road con sportelli smontabili.

Altamente customizzabile con ben sette allestimenti: base, big bend, black diamond, outer banks, wildtrak, badlands, e first edition; 11 colori, oltre 200 accessori e 11 colori per offrire la Bronco su misura per ogni cliente.

Per avere altre informazioni tecniche o altro, contatta il team di Areamotors via mail o telefonicamente ai numeri +39 348 733 5016 +39 0923 571653 oppure compila il modulo per essere ricontattato.

Condividi: