Guida elettrica vuol dire guida silenziosa a zero emissioni, ma saremo realmente in grado di contare sull’affidabilità del nostro mezzo? E che dire dei suoi tempi di ricarica e della sua autonomia?
A risolvere ogni nostro dubbio ci viene incontro la Ford con la sua prima nata elettrica, la Mustang Mach-E. Dal design innovativo e dai volumi spaziosi, che da sempre la rendono un’icona di stile, la Mustang Mach-E, è in grado di raggiungere un’autonomia di 610 km a ricarica completa, come nel caso della ricarica da casa, e di circa 120 km in soli 10 minuti, per esempio recandosi presso una delle tante stazioni di ricarica ad alta tensione, il che permette di pianificare tempi e modi di carica necessari ad affrontare i nostri spostamenti in assoluta serenità.
La Mustang Mach-E grazie alle sue tecnologie avanzate di assistenza alla conduzione, rappresenta una nuova forma di libertà di guida progettata intorno a te.
Tra le tante dotazioni di bordo, che spaziano dalle tecnologie di parcheggio intelligente ai sistemi di sicurezza di ultima generazione e che collocano la Mustang Mach-E ai vertici delle proposte offerte dalla gamma Ford, vanno citate il cosiddetto One-Pedal-Drive o Pedale Unico grazie al quale è possibile gestire le funzioni di accelerazione e frenata agendo sul solo acceleratore, l’ecosistema di intelligenza artificiale di nuova generazione Sync, che apprende i comportamenti del guidatore e gli fornisce consigli utili riportandoli su un grande tablet da 15,5” ad orientamento verticale collocato al centro della plancia, e la nuova funzionalità Phone-as-Key dell’ormai nota l’app Ford Pass.
Tramite il One-Pedal-Drive, se viaggiamo nella modalità di default (quella Active) e desideriamo variare la potenza di guida, possiamo facilmente optare per quella Whisper, che modifica diversi parametri rendendo tutto più “morbido” o per quella Untamed, dalla frenata rigenerativa è più aggressiva, dandoci la sensazione di un suono di sistema di propulsione più potente e di un contraccolpo all’ingresso in curva.

 

Tramite l’ecosistema di intelligenza artificiale di nuova generazione Sync, potremo fare affidamento su una sorta di amico virtuale che ci permetterà ancora di più di migliorare la nostra esperienza di guida. È il caso di chi chiama spesso casa dalla propria vettura, in questa circostanza la nostra Mustang Mach-E ne prende nota e ci suggerisce quando farlo, o di chi ama la musica, permettendoci facilmente di sintonizzarci sul nostro programma radiofonico preferito.
Ed infine la funzionalità Phone-as-Key, grazie a quest’ultima la nostra Mustang Mach-E può identificare il guidatore fino a 40 metri di distanza, lasciandogli il solo onere di premere il tasto sul montante centrale per entrare nell’auto, sostituendo del tutto la chiave fisica.
Ma se vi state chiedendo dove sia possibile provare la vostra nuova Ford Mustang Mach-E, la risposta è una sola: da AREA MOTORS, storico Showroom Ford di Mazara del Vallo.
Da sempre attento alle esigenze dell’acquirente, AREA MOTORS assicura ai propri clienti esperienza e competenza, seguendoli durante tutto l’iter d’acquisto nonché nel post vendita.
Rivenditore di auto nuove, usate e a Km 0, AREA MOTORS offre anche interessanti incentivi rottamazione ed un servizio di assistenza sia ad Alcamo che a Marsala.
Ed allora che aspettate? Se state pensando di acquistare una nuova autovettura o se semplicemente siete degli intenditori del mondo auto, recatevi subito presso AREA MOTORS a Mazara del Vallo a scoprire tutte le ultime novità nella casa Ford.

 

    Condividi: