È ufficiale, la Ford Puma è campione di vendite nel primo trimestre del 2021. Il motivo di questo successo è molto semplice: Puma rappresenta il perfetto equilibrio tra stile, versatilità, tecnologia e connettività, abbinati al piacere di guida tipico delle vetture dell’Ovale Blu.

In particolare, sono più di 8.000 le unità vendute nel primo trimestre del 2021, con il 76% mild hybrid e uno share del 11,1% tra i crossover nel mercato privati. Citando Luca Caracciolo, Direttore Passenger Cars Ford Italia possiamo dire che:

Fin dal lancio, Puma ha entusiasmato subito i clienti perché coniuga un design dalle linee sinuose con una soluzione intelligente dello spazio come il MegaBox e l’innovativa motorizzazione EcoBoost Hybrid. Lo stile seducente di Puma nasconde una praticità da crossover compatto senza precedenti, supportata da tecnologie di assistenza alla guida e strumenti di connettività che il consumatore ormai si aspetta. Puma è l’auto perfetta per chi ricerca stile, funzionalità ma è anche attento ai costi di gestione e all’ambiente.

Scegliere la Puma, vuol dire ecosostenibilità ma anche tanto divertimento grazie all’EcoBoost Hybrid, che si abbina e al piacere di guida tipici dell’Ovale Blu.

Per toccare con mano la qualità della Ford Puma, vieni a trovarci nel nostro showroom di Mazara del Vallo sulla S.S. 115 km 49.700 o virtualmente grazie al Virtual Tour 360°. Siamo sempre disponibili online tramite la live chat attiva sul nostro sito. Puoi sempre chiamarci direttamente al numero 0923.571653 o tramite il modulo di contatto disponibile su questa pagina.

    Condividi: