Informazioni su: Pagamenti

Pagamenti

(Clicca sui vari titoli per espandere)

Metodi di pagamento :  Prenotazione

 

Il sistema E-Commerce Areamotors permette di prenotare il proprio veicolo direttamente da casa con più metodi di pagamenti. L'importo richiesto per prenotare il veicolo è 200€. In tutta sicurezza puoi utilizzare il sistema PayPal con carta di credito, di debito e altro, o ancora, effettuare un bonifico. Nel caso di bonifico bancario per l'accredito saranno necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi, e solo dopo averlo ricevuto la vostra prenotazione andrà in lavorazione. Area Motors/Carpoint Partner ti garantisce la priorità sull'offerta e la vettura rimane impegnata 3 giorni per il tuo acquisto, e non sarà più disponibile per altri clienti.

La procedura è semplice e veloce.

 

1 - Prenotazione Confermata

Dopo aver prenotato il veicolo il sistema automatizzato blocca il veicolo e viene inviata conferma tramite posta elettronica. Un nostro consulente inizia la lavorazione della sua pratica e si attiva per il ricontatto telefonico e per pianificare l'acquisto secondo le sue scelte. Per ulteriori informazioni sul proseguo Clicca Qui -> "cosa accade dopo Pagamento 200€".

2 - Prenotazione Non Confermata  

Il nostro sistema è testato per non commettere errori, ma in qualsiasi caso avverso e quindi in caso di prenotazione non confermata, entro 24/48 ore Max verrà ristornata automaticamente la cifra versata come prenotazione veicolo. Verrà contattato da un nostro consulente che le esporra eventuali alternative e le motivazioni per cui l'ordine non è andato a buon fine. 

 

 

 

 

 

Metodi di pagamento :  Veicolo

 

Con l'ausilio dei nostri consulenti potrai scegliere tra diverse modalità di pagamento veicolo. Puoi decidere di continuare la trattativa comodamente da casa oppure recarti nel nostro Show Room dove troverai il tuo consulente alle vendite dedicato. In entrambi i casi ti verranno prospettate diverse possibilità di finanziamento, o ancora, di poter pagare il veicolo con un semplice bonifico bancario o nei casi in cui è previsto, di noleggiarlo con il sistema "Noleggio a Lungo termine". 

 

1 - Finanziaria

I nostri consulenti ti aiuteranno nella scelta del piano finanziario che rispetti ogni sua esigenza. Un ampia scelta tra gli istituti finanziari più famosi i quali possono fornire servizi e garanzie accessorie diverse. Per ogni proposta, le verra inviato un preventivo dettagliato (SECCI) ove troverà ogni dettaglio sul piano finanziario e sui servizi e garanzie annesse. Una volta scelto il proprio piano finanziario, il consulente Le richiederà la documentazione necessaria per istruire la pratica e la terrà costantemente informato sullo stato di approvazione della stessa. 

 

2 - Bonifico 

Qualora decidesse di acquistare con Bonifico Bancario, basta manifestare questa intenzione al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto. Il bonifico deve essere effettuato almeno 3 giorni lavorativi prima della data di consegna concordata. 

 

3 - Bonfico + Finanziaria 

Nel caso in cui si decida di effettuare un finanziamento solo per una parte dell'importo dovuto, il residuo da bonificare deve essere effettuato almeno 3 giorni lavorativi prima della data di consegna concordata. E ovviamente fare riferimento al Punto 1 ed il punto 2 di questo documento.

 

4 - Noleggio A lungo Termine 

Attualmente non disponibile OnLine. Prossima implemmentazione. Contattarci per eventuali chiarimenti.  

Hai altre Domande? Vuoi chiederci dell'altro?

Contattaci