Le 4 cose più importanti da ricordare prima della consegna della tua prossima auto:

1. POLIZZA ASSICURATIVA

Per poter ritirare la vettura dovrai presentare ai nostri specialisti una copia cartacea della polizza assicurativa rca attiva.

Fordpass Consegna

2. APP FORDPASS CONNECT

Scarica dal tuo store l’app FordPass Connect, installala sul tuo smartphone. Il giorno della consegna ti illustreremo tutti i parametri che puoi tenere sotto controllo della tua vettura e tutti i servizi a te riservati.

Documenti Consegna

3. LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E CERTIFICATO DI PROPRIETÀ

In caso di permuta o rottamazione di un veicolo in tuo possesso questi due documenti originali (Nota: In mancanza del CDP, esibire denuncia di smarrimento in originale) sono strettamente necessari per completare la procedura o in alternativa denuncia di smarrimento alle autorità di Pubblica Sicurezza. Nel caso in cui il Certificato di Proprietà della tua vettura è in formato digitale ricordati che la firma va apposta il giorno della consegna.

Doppia Chiave Consegna

4. DOPPIA CHIAVE E DOTAZIONI VETTURA

In caso di permuta il veicolo dovrà essere consegnato con le doppie chiavi e completo di tutte le dotazioni della vettura presenti al momento della valutazione. (a titolo esemplificativo: Frontalino ed eventuale codice radio, chiavi con CODE e relativo tesserino, CD di installazione in caso di vettura con Navigatore, Ruota di scorta).

Condividi: